sabato 29 novembre 2014

La Vergine Giglio tra le spine

Il Crocifisso e l'immagine che trasudano olio



Messaggio della Santissima Vergine 22 novembre 2014 h 18.27:

" Figli miei, come Madre di Grazia vengo a voi oggi affinchè vi insegni la via della Grazia. Figli miei, cari gigli. Gesù figlio Mio è la Grazia. Guardate dunque a Lui e camminate nelle Sue Vie seguendo l'esempio che vi ha lasciato per ottenerla. Figli del Mio Cuore, è per questo che vengo con umiltà a dirvi di essere umili. Siate mortificati ed offrite tutto in riparazione per il mondo affinchè il Signore venga a regnare nel cuore di tutti gli uomini; e così, solo così il mondo fiorirà. Saranno tagliate le spine e tutto sarà Pace.
Ma per ottenerla vi ripeto: abbiate Unione nella Vera Fede e Grande Amore.
Pregate per la Chiesa, per la Sua unità affinchè sia consolato il Mio Cuore vedendo il Mio Signore e Figlio soddisfatto nelle sue richieste e desiderii: "che siano una cosa sola!"
A Voi figli Sacerdoti: siate uniti a Me, consacratevi al Cuore Immacolato della Madre affinchè regni l'unità tra voi figli miei che siete fratelli sacerdoti.
E non dividetevi! Per questo vi dico che verrò a chiedere la consacrazione della Chiesa, dei Sacerdoti, dei Cristiani e di tutti gli uomini. Verrò a chiedervi la consacrazione non solo delle nazioni e della Chiesa Cattolica, non solo dei Cristiani, ma di tutto il mondo. Perchè io sono Madre di tutti e voi siete tutti fratelli! Vi voglio salvi tutti insieme! Pregate per il Medio Oriente, pregate per la Syria e per il Mondo intero. Pregate e riparate per la Chiesa!
Vi benedico con una benedizione speciale: come vi benedice il Padre per mezzo del Figlio, con lo Spirito Santo.

(a quel punto la Madonna si è avvicinata a Don Amorth poggiandogli la mano col velo sul capo, poi benedetto i consacrati e guardato tutti ed elevandosi si è segnata)

Vi ho benedetti tutti con particolare privilegio, affinchè siate più uniti al mio Cuore.


Fonte: AMARLIS

Nessun commento:

Posta un commento