sabato 13 dicembre 2014

L'Apocalisse vista da Don Stefano Gobbi

Don Gobbi assieme a GPII°
Pubblico qui sotto un estratto dei messaggi che Don Stefano Gobbi ricevette intorno al 1989, che si riallacciano al 12° e 13° capitolo dell'Apocalisse.
Come alcuni sanno, Don Gobbi aveva delle locuzioni interiori... nessuno di noi è tenuto a crederci, ma valuti...  ognuno di noi li legga e li mediti.
Ovviamente preghiamo per la Nostra cara e amata Chiesa, Una, Santa, Cattolica ed Apostolica!!!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Estratto dei messaggi di Don Gobbi

L’enorme Drago rosso è l’ateismo marxista, che si presenta con dieci corna, cioè con la potenza dei suoi mezzi di comunicazione, per condurre l’umanità a disubbidire ai dieci comandamenti di Dio, e con sette teste, su ciascuna delle quali vi è un diadema, segno di potere e di regalità. Le teste incoronate indicano le nazioni in cui il comunismo ateo si è stabilito e domina con la forza del suo potere ideologico, politico e militare.
.... come Mamma, vi ho voluto avvertire del grande pericolo che minaccia oggi la Chiesa, a causa dei molti e diabolici attacchi che si compiono contro di lei per distruggerla.
Per raggiungere questo scopo, alla bestia nera che sale dal mare, viene in aiuto dalla terra, una bestia che ha due corna, simili a quelle di un agnello.
La bestia nera, simile a una pantera, indica la Massoneria; la bestia con due corna, simile a un agnello, indica la Massoneria infiltrata all’interno della Chiesa, cioè la Massoneria ecclesiastica, che si è diffusa soprattutto fra i membri della Gerarchia.
Questa infiltrazione massonica, all’interno della Chiesa, vi è già stata da Me predetta in Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento